Di seguito riportiamo i ringraziamenti espressi dai collaboratori del Sottosegretario del Ministero della Giustizia Federica Chiavaroli che, lo scorso 27 maggio, ha incontrato i referenti degli ordini professionali italiani per discutere di idee e proposte utili ad agevolare gli iscritti di ciascuna categoria.
Nell’occasione, l’Ordine Nazionale dei Biologi è stato rappresentato dai biologi Vito Buffa e Paolo Lecci, componenti della commissione di studio dell’ONB “Specializzandi”.
A nome del Sottosegretario Federica Chiavaroli, si intende ringraziare tutti i partecipanti, in rappresentanza dei rispettivi ordini, alla riunione tenutasi venerdì 27 maggio u.s., nella quale si è stabilito un percorso di condivisione di tematiche comuni finalizzato a idee e proposte da inserire anche nella legge di stabilità che verrà presentata entro il mese di ottobre p.v.
Così come concordato si ha intenzione di riconvocare il tavolo in tempi brevi per creare una rete di contatti che sarà a disposizione di tutti.