Regolamenti, convenzioni e linee guida dell’ONB nella riforma giudiziaria: il 30 giugno il webinar organizzato dalle delegazioni ONB Toscana-Umbria ed Emilia Romagna-Marche

Nuovo tappa per il ciclo di webinar propedeutici a sostenere la prova di orientamento per l’abilitazione alla professione di Biologo organizzati dalle delegazioni regionali ONB di Emilia-Romagna-Marche e Toscana-Umbria, per fornire un supporto, anche “didattico”, ai neo laureati che, di qui a qualche giorno, saranno chiamati a sostenere la sessione degli esami di Stato.

Il 30 giugno (dalle 10,30 alle 12,30), tocca al corso su “Regolamenti, convenzioni e linee guida dell’ONB nella riforma giudiziaria“. Chi è intenzionato a seguirlo e magari non ha avuto il tempo di ultimare la procedura d’iscrizione, potrà farlo comodamente anche domani, cliccando sull’apposito “spazio (uno “strillo” recante la scritta webinar live: +++clicca qui+++) presente, in bella evidenza, sulla home del sito della delegazione ONB Toscana-Umbria. Da lì, con un semplice click, si potrà accedere immediatamente alla diretta webinar.

E a proposito di “Regolamenti, convenzioni e linee guida dell’ONB nella riforma giudiziaria, l’appuntamento del corso, dopo i saluti di rito, affidati alla dott.ssa Stefania Papa, consigliere ONB delegato nazionale alla Sicurezza Alimentare (oltre che delegato alla Commissione permanente ONB – CTU e delegato alle regioni Toscana e Umbria) ed al dott. Pietro Sapia (tesoriere ONB e delegato nazionale alla Biotutela dei Beni Culturali, oltre che delegato alle regioni Emilia-Romagna e Marche) è con la dott.ssa Carla Bini, Biologa competente in Biologia Forense & Genetica forense; la dott.ssa Elena Pilli, Biologa Docente universitaria competente in Biologia Forense & Antropologia Forense e il dott. Ugo Ricci, Biologo competente in Biologia Forense & analisi del DNA in un sistema accreditato.

Nei corsi (tutti on-line) proposti dalle delegazioni ONB di Emilia Romagna-Marche e Toscana-Umbria, vengono, di volta in volta, affrontati ed approfonditi argomenti relativi a tutte le macro aree afferenti il settore della Biologia.

Un più che valido supporto, dunque, basato sui vari ambiti di competenza nei quali gli “aspiranti Biologi” saranno chiamati, via via, a cimentarsi, prima in sede di esame, poi nel corso delle loro carriere professionali.

Il ciclo di webinar, iniziato lo scorso 22 giugno, si completerà il 10 luglio 2020.

L’evento di martedì 30 giugno: il programma completo:

CLICCA QUI PER ACCADERE AL WEBINAR (30 GIUGNO)