Domani, mercoledì 29 luglio, a partire dalle ore 12, torna, in diretta dalla pagina Facebook, “Giovanisì Live”, il format di approfondimento sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.
In questo appuntamento si parlerà di:
– Istituti tecnici superiori (ITS): i corsi per i giovani
– bandi attivi e in attivazione
La diretta durerà circa 15 minuti, durante i quali lo staff di Giovanisì fornirà informazioni e raccoglierà i commenti degli utenti, a cui risponderà al termine del live.
Sarà possibile seguire la diretta collegandosi alla pagina Facebook di Giovanisì – Regione Toscana con l’invito, da parte degli organizzatori, a condividere, come sempre, l’appuntamento con i tutti i propri contatti (questa la news dedicata).
L’invito a seguire il live è esteso, ovviamente, anche a tutti i giovani biologi ed a quanti, tra gli studenti, mostrassero interesse per le Scienze Biologiche anche nell’ottica di future scelte universitarie.
Durante il lockdown per il Covid-19, informa ancora lo staff del format regionale, Giovanisì ha messo in campo numerosi strumenti online per comunicare e fornire informazioni. Questo ha consentito di restare distanti ma vicini, rafforzando il rapporto con l’utenza. Anche in questa fase post-emergenziale, il progetto regionale continuerà ad implementarli, nell’attesa di poter tornare anche agli incontri in presenza.