Da oggi parte la raccolta delle adesioni per la campagna vaccinale dedicata ai biologi residenti in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige attraverso l’Area Riservata MyOnb.
Nel caso in cui i biologi interessati non fossero ancora registrati all’Area Riservata MyOnb, potranno chiedere la password provvisoria scrivendo all’indirizzo di posta elettronica areariservata@onb.it o telefonando ai numeri 06.57090241 o 06.57090237.
Si ricorda che, se nel modulo fosse presente l’indirizzo e/o il recapito errato, prima di compilarlo si dovranno aggiornare i dati nelle sezioni “indirizzi” e/o “contatti”.
Cari colleghi,
fin da gennaio del 2021 la Delegazione dell’Onb di Veneto-Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige si è mossa nei confronti delle Regioni e Province autonome di competenza per segnalare la disponibilità di ONB a raccogliere le adesioni di quei colleghi che si trovano a operare in condizioni di esposizione a rischio contagio Covid-19 in qualità di libero professionisti.
Per i dipendenti pubblici, il SSN dovrebbe aver già provveduto alle vaccinazioni, mentre per chi opera nei settori privati, i vari Piani regionali/provinciali non sono ancora del tutto chiari nel merito delle priorità. Ad un primo invio di PEC alle strutture Regionali e Provinciali di riferimento, hanno fatto seguito ulteriori comunicazioni e telefonate per chiedere indicazioni sul da farsi.
Solo ora cominciamo ad avere riscontro, dalle singole ULSS, delle sollecitazioni fornite e con la presente veniamo quindi a chiedere di compilare il modulo presente nell’area riservata “MyONB” per procedere alla raccolta delle adesioni dei soggetti a rischio da inoltrare alle varie ULSS. Saranno queste infatti a contattarvi, non appena avranno valutato le priorità e la disponibilità di vaccini.
Nel caso in cui non foste ancora registrati/e all’Area Riservata MyOnb, potrete chiedere la password provvisoria scrivendo ad areariservata@onb.it o chiamando al 06.57090241 oppure 06.57090237
Vi ricordiamo che, se nel modulo fosse presente l’indirizzo e/o il recapito errato, prima di compilarlo sarà necessario aggiornare i vostri dati nella sezione “indirizzi” e/o “contatti”.
Si precisa che l’ONB NON risponderà sulle modalità di chiamata, sulla tempistica o sulla tipologia di vaccino impiegato.
A partire da oggi, provvederemo con cadenza settimanale ad inviare la lista delle adesioni alle varie ULSS; in tal senso la campagna adesioni resterà aperta fino ad esaurimento richieste, fatta salva diversa comunicazione futura in merito.
Cordialmente
Sen. Dott. Vincenzo D’Anna
Presidente dell’Onb e Delegato per Veneto-Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige
Dott. Devis Casetta e dott. Giovanni Gasparetto
Vicedelegati ONB Veneto-Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige