Conclusa la procedura di raccolta delle adesioni alla campagna vaccinale anti-Covid-19 della Sardegna. Adesioni aperte per Emilia Romagna e Triveneto

Si avvisano i colleghi che venerdì 12 marzo 2021 si è conclusa la raccolta delle adesioni per la campagna vaccinale nella regione Sardegna.

Presto gli uffici dell’Ordine dei Biologi invieranno alla regione gli elenchi dei biologi che hanno manifestato la loro volontà alla vaccinazione. Si ricorda che è responsabilità della Sardegna procedere all’avvio concreto del programma vaccinale e che il servizio offerto dall’Onb è stato semplicemente di carattere ausiliare alle procedure dell’ente regionale.

Si ricorda, altresì, che è in corso la raccolta delle adesioni per la campagna vaccinale dei biologi residenti in Emilia Romagna e in Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. È possibile prenotarsi attraverso l’Area Riservata MyOnb del sito internet www.onb.it.

Nel caso in cui i biologi interessati non fossero ancora registrati all’Area Riservata MyOnb, potranno chiedere la password provvisoria scrivendo all’indirizzo di posta elettronica areariservata@onb.it o telefonando ai numeri 06.57090241 o 06.57090237.

Si ricorda che, se nel modulo fosse presente l’indirizzo e/o il recapito errato, prima di compilarlo si dovranno aggiornare i dati nelle sezioni “indirizzi” e/o “contatti”.