Master Fad in “Dietologia e nutrizione” e in “Fitoterapia clinica” alla Lumsa. Per i Biologi uno sconto sulla quota di iscrizione

Il Consorzio Universitario Humanitas e quello UniverSalus dell’Università Lumsa, organizzano il master di I livello dal titolo “Dietologia e nutrizione” e il master di II livello in “Fitoterapia clinica”. Entrambe le formazioni si svolgeranno in modalità Fad.

Per i Biologi è stata stipulata una convenzione che consente uno sconto del 40% (esclusa la tassa di iscrizione da versare alla Lumsa) per l’iscrizione ai master.

Per il master in “Dietologia e nutrizione”, le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 24 marzo 2021.

Per il master in “Fitoterapia clinica”, gli iscritti all’Ordine Nazionale Biologi, Delegazione Lazio e Abruzzo, potranno iscriversi al Master indicato dal sito del Consorzio www.consorziohumanitas.com, entro le ore 00.00 del giorno 25 aprile 2021, allegando anche copia della documentazione/autocertificazione attestante l’appartenenza al suddetto Ordine. Per informazioni contattare la Segreteria del Consorzio al numero 06/3224818 o consultare il sito www.consorziohumanitas.com/www.universalus.it.