Master universitario congiunto di II livello in “Nutrizione applicata, sicurezza e qualità degli alimenti”. Borse di studio per i Biologi

Tutto pronto per la V edizione del master universitario congiunto di II livello in “Nutrizione applicata, sicurezza e qualità degli alimenti“. L’evento, organizzato dall’Università Campus Bio-Medico di Roma, dall’Università degli Studi Roma Tre, dall’Università della Tuscia e dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, gode anche del patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Biologi che ha destinato 10 borse di studio (a copertura parziale dei costi d’iscrizione) agli iscritti ONB che vorranno iscriversi.

SI PARTE IL 22 APRILE
La data d’inizio delle lezioni prenderà il via il prossimo 22 aprile per una durata complessiva di 18 mesi con il 70% delle attività in presenza ed il 30% in diretta streaming.

LEZIONI IN PRESENZA E IN STREAMING
Il master, che sarà a numero chiuso, per un massimo di 30 partecipanti, prevede, oltre alla didattica frontale, costituita da lezioni e seminari, anche una serie di esercitazioni pratiche, laboratori e visite a strutture produttive, finalizzate all’applicazione delle conoscenze di carattere teorico e pratico acquisite durante il corso.

IL TIROCINIO PRATICO
Per i partecipanti è previsto, infine, un tirocinio pratico che sarà svolto in aziende leader del settore agro-alimentare, della ristorazione collettiva, nonché in enti, consorzi ed associazioni interessati alle tematiche che saranno, via via, affrontate nei quattro moduli (nutrizione, ristorazione collettiva, sicurezza alimentare, qualità degli alimenti) di cui sarà dotato il corso.

L’INDAGINE DI ALMA LAUREA
Secondo un’indagine condotta e pubblicata da Alma Laurea il conseguimento del titolo del master dà un tasso di occupazione dell’85,7%.

Le iscrizioni al master si chiudono il 4 aprile

Per informazioni, clicca su: ucbmacademy@unicampus.it e Master congiunto di II livello in “Nutrizione applicata, sicurezza e qualità degli alimenti” – Edizione 5 (unicampus.it)

Scarica la brochure