Il Crea (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria) ha indetto dei bandi di concorso finalizzati all’assunzione di nuove figure professionali.
Alle selezioni possono partecipare anche i biologi. La scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è alle ore 23:59 del 2 agosto 2023.
Di seguito pubblichiamo l’elenco dei concorsi aperti.
È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al reclutamento di 3 unità di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, nel profilo professionale di Collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello presso il CREA – Centro di ricerca Politiche e Bio-economia sedi di Roma e Bologna.
È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al reclutamento di 10 unità di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, nel profilo professionale di Collaboratore di amministrazione VII livello presso il CREA – Centro di ricerca Politiche e Bio-economia sedi di Roma e Bologna.
È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al reclutamento di 5 unità di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, nel profilo professionale di Ricercatore III livello presso il CREA – Centro di ricerca Politiche e Bio-economia sede di Roma.
È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al reclutamento di 4 unità di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, nel profilo professionale di Tecnologo III livello presso il CREA – Centro di ricerca Politiche e Bio-economia sedi di Roma e Bologna.