Aderisci ai coordinamenti professionali della FNOB

Gli iscritti all’albo dei Biologi possono aderire ai tre coordinamenti nazionali fin qui istituiti in seno alla FNOB. Si tratta del CNBA (Coordinamento Nazionale dei Biologi Ambientali), del CNBL (Coordinamento Nazionale dei Biologi Laboratoristi) e del CNBN (Coordinamento Nazionale dei Biologi Nutrizionisti). Ciascun biologo, in funzione delle proprie competenze, può  far parte di gruppi di lavoro che promuovono corsi di formazione specifici, tavole rotonde, pubblicazioni ed eventi di promozione della professione.


 

Il CNBA (Coordinamento Nazionale dei Biologi Ambientali) si occupa di ambiente (clicca qui per avere maggiori dettagli). Per iscriversi, inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail ambiente.cnba@fnob.it. La domanda dovrà essere corredata dal proprio documento di riconoscimento in corso di validità, curriculum vitae e dall’indicazione dell’area tematica alla quale si vuole aderire.

Clicca qui per prendere visione dell’organigramma del CNBA.


 

Il CNBL (Coordinamento Nazionale dei Biologi Laboratoristi)  si occupa di analisi di laboratorio (clicca qui per avere maggiori dettagli). Per iscriversi, inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail laboratori.cnbl@fnob.it. La domanda dovrà essere corredata dal proprio documento di riconoscimento in corso di validità, curriculum vitae e dall’indicazione dell’area tematica alla quale si vuole aderire.

Clicca qui per prendere visione dell’organigramma del CNBL.


 

Il CNBN (Coordinamento Nazionale dei Biologi Nutrizionisti) si occupa di nutrizione (clicca qui per avere maggiori dettagli). Per iscriversi, inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail cnbn@fnob.it. La domanda dovrà essere corredata dal proprio documento di riconoscimento in corso di validità, curriculum vitae e dall’indicazione dell’area tematica alla quale si vuole aderire.

Clicca qui per prendere visione dell’organigramma del CNBN.


 

Il CNBG (Coordinamento nazionale biologi genetisti, embriologi e biologi molecolari) si occupa di gentica, Pma, biologia molecolare e predittiva (clicca qui per avere maggiori dettagli). Per iscriversi, inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail cnbg@fnob.it. La domanda dovrà essere corredata dal proprio documento di riconoscimento in corso di validità, curriculum vitae e dall’indicazione dell’area tematica alla quale si vuole aderire.


 

Il CNBRD (Coordinamento nazionale biologi biotecnologi, ricercatori e docenti) si occupa di biotecnologie, ricerca e docenze scolastiche e universitarie (clicca qui per avere maggiori dettagli). Per iscriversi, inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail cnbrd@fnob.it. La domanda dovrà essere corredata dal proprio documento di riconoscimento in corso di validità, curriculum vitae e dall’indicazione dell’area tematica alla quale si vuole aderire.