“La procreazione medicalmente assistita: un campo in continua evoluzione. Innovazioni nell’applicazione dell’embriologia di base in ambito clinico“: è il titolo dell’evento nato come corso pre-congressuale al 69° convegno GEI-SIBSC, che quest’anno è stato organizzato, in modo congiunto, dall’Università degli Studi di Napoli “Federico II“, dall’Università di Napoli “Parthenope” e dall’Università della Campania “Luigi Vanvitelli“.
EVENTO IN PROGRAMMA IL 10 GIUGNO A NAPOLI
L’evento, che gode del patrocinio dell’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise ed attribuisce 7 crediti ECM per 100 Biologi, si terrà il prossimo 10 giugno a Napoli, nell’Aula M3, al quarto piano della sede del centro storico di Biologia dell’ateneo Federiciano, in via Mezzocannone, 8.
E’ PREFERIBILE ISCRIVERSI ENTRO IL 25 MAGGIO
Attenzione: è preferibile iscriversi entro il 25 maggio. Una volta ricevuto il modulo compilato, la segreteria organizzativa comunicherà l’avvenuta iscrizione. Per ogni eventuale richiesta e/o chiarimento, si può scrivere alla prof.ssa Lucia Rocco, componente del comitato scientifico del corso, al seguente indirizzo: lucia.rocco@unicampania.it
Scarica la locandina dell’evento