I Biologi biotecnologi, ricercatori e docenti lavoreranno insieme nel Cnbrd, il Coordinamento nazionale biologi biotecnologi, ricercatori e docenti della Fnob.
Quinto in ordine temporale, il Coordinamento si aggiunge al team dedicato all’ambiente (Cnba), alla laboratoristica (Cnbl), alla nutrizione (Cnbn) e alla genetica (Cnbg).
Come per i suoi predecessori, il Cnbrd sarà composto di soli biologi iscritti all’albo e si occuperà di coadiuvare tecnicamente e praticamente il lavoro del Comitato Centrale della Fnob per quanto concerne l’attività professionale dei biotecnologi e dei biologi ricercatori e docenti, proponendo attività formative, incontri e documenti utili allo svolgimento della professione.
Il Coordinamento sarà suddiviso nelle macroaree di
- Biotecnologia
- Ricerca scientifica
- Docenti scolastici e universitari
Gli iscritti che intendano far parte del Coordinamento nazionale biologi biotecnologi, ricercatori e docenti potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo cnbrd@fnob.it. La domanda dovrà essere inviata da una casella non Pec e completata dal proprio documento di riconoscimento in corso di validità, curriculum vitae e dall’indicazione dell’area tematica alla quale si vuole aderire (scegliendo tra quelle sopraindicate).