Ottava Giornata Nazionale per le Malattie Neurodegenerative (GMN) – 22 marzo 2025

Il 22 marzo 2025 si terrà l’Ottava Giornata Nazionale per le Malattie Neurodegenerative (GMN). Il progetto, ideato nel 2017, è diventato un punto di riferimento per pazienti, familiari, medici ed esperti del settore.

E’ un incontro dedicato agli esperti del settore quali neurologi, fisiatri, pediatri, medici di medicina generale, neuropsichiatri infantili, fisioterapisti, biologi, genetisti, psicologi, infermieri e “caregiver” ma soprattutto è rivolto ai pazienti e ai loro familiari, alle Associazioni che li rappresentano e a tutti coloro i quali sono coinvolti quotidianamente nella gestione del paziente.

Le sedi dell’evento
L’iniziativa si svolgerà contemporaneamente in 19 città italiane, presso i principali centri di riferimento: Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Chieti, Genova, Messina, Milano, Napoli, Padova (in collaborazione con Verona), Palermo, Parma, Pisa, Roma, Siena, Torino, Trento, Trieste (in collaborazione con Udine).

Come partecipare
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione. È possibile iscriversi direttamente sul sito www.giornatamalattieneuromuscolari.it, selezionando la sede più vicina.