Corso Fad da 19 crediti Ecm dedicato alla Fatturazione Elettronica

A seguito dell’alta manifestazione di interesse a partecipare espressa dai biologi, la Fnob ha stabilito di realizzare il preannunciato corso Fad da 19 crediti Ecm (per gli iscritti all’albo) dedicato alla Fatturazione Elettronica.

La formazione si svolgerà nelle giornate del 9-10 ottobre e 16-17 ottobre 2024.

Si precisa che il corso partirà soltanto al raggiungimento di un minimo di 60 iscritti.

Si comunica che ai biologi che hanno già manifestato l’interesse a partecipare nelle scorse settimane, verrà inviata nei prossimi giorni una mail con la richiesta di effettuare il pagamento della quota di iscrizione nei tempi stabiliti. Pertanto, non è necessario effettuare una nuova procedura di iscrizione all’evento.

Scaduto il termine sopraindicato per il pagamento della quota, la domanda di partecipazione sarà ritenuta non valida, e verrà eliminata dalla graduatoria, si verrà avvisati via mail dell’eliminazione,  e sarà così data la possibilità di adesione agli iscritti in lista di attesa.

 

Obiettivi

La formazione, di carattere teorico- pratica, sarà strutturata in due moduli teorici, nei quali verranno affrontati gli specifici provvedimenti che disciplinano la Fattura per prestazioni sanitarie. L’offerta formativa si articolerà in una parte che esaminerà i provvedimenti che disciplinano la Fattura PA e la Fattura Elettronica B2B in Italia, suddivisa in due moduli per la durata complessiva di 8 ore, e una parte pratica che prenderà in esame tutte le caratteristiche di un software per l’emissione delle fatture elettroniche, per la durata complessiva di 4 ore. Il Corso assicurerà ai partecipanti l’acquisizione di efficaci e comprovate conoscenze legali, tecniche, organizzative e di sicurezza necessarie per progettare, implementare, gestire, mantenere e migliorare un idoneo sistema di fatturazione elettronica.

 

Per maggiori informazioni, consulta il programma

Per iscriverti, clicca qui