Corvelva, post di ringraziamento per l’ONB. La battaglia scientifica continua

Di seguito, pubblichiamo il messaggio di ringraziamento che il Corvelva ha rivolto all’Ordine Nazionale dei Biologi per la donazione di 10mila euro utile per il proseguimento della battaglia scientifica che il Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni porta avanti, ormai, da più di vent’anni.


 

CORVELVA POST – RINGRAZIAMENTO ALL’ORDINE NAZIONALE DEI BIOLOGI
10.000 Euro per proseguire la nostra battaglia scientifica

Siamo veramente orgogliosi di comunicare che l’Ordine Nazionale dei Biologi ha ritenuto importanti e di comune interesse le analisi chimiche predisposte dal Corvelva, così da volerci donare la cifra di € 10.000 come contributo per consentirci di raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti nell’indagare il contenuto di diversi vaccini in uso nell’attuale calendario vaccinale.

Siamo grati all’Ordine Nazionale dei Biologi e al suo presidente Vincenzo D’Anna per la fiducia, così come siamo grati ai genitori che hanno donato piccole o grandi cifre a questa causa: solo grazie a loro, siamo oggi in grado di intraprendere con serenità sia il completamento delle analisi biologiche che l’avvio delle analisi chimiche.

Grazie, da tutti noi

Ferdinando Donolato, Presidente Corvelva
e tutto lo Staff Corvelva

 

Clicca qui per leggere il programma scientifico di Corvelva  e comprendere, così, come viene utilizzata la donazione dell’ONB.  Tali fondi servono, infatti, per sostenere le analisi biologiche e chimiche sui vaccini in uso. I dati biologici elaborati in laboratori internazionali ed indipendenti, saranno pubblicati a breve sia su riviste scientifiche sia sul Giornale dei Biologi.