Di seguito pubblichiamo la rassegna stampa estera che ha ripreso la notizia del finanziamento erogato dall’Ordine dei Biologi al Corvelva (Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni) finalizzato a sostenere analisi mirate alla verifica della qualità e della sicurezza dei vaccini.
Il contributo di appena 10 mila euro versato dall’Onb, dei quali 3 mila finanziati personalmente dal presidente Vincenzo D’Anna, il resto (7 mila) dal Consiglio dell’Ordine, ha destato un enorme interesse dentro e fuori la comunità scientifica. Quando i controlli e gli esami su diverse tipologie di vaccini saranno concluse, saranno pubblicate le certificazioni dei laboratori incaricarti di eseguire i test.
Le critiche sollevate in questi giorni sono tutte supposte e apodittiche, alcune del tutto fantasiose, ma allo stato nessuno degli enti preposti (Aifa, Iss, Ema, Oms) ha ritenuto di esibire i test analitici di controllo che dovrebbero essere stati costantemente eseguiti per la farmaco-vigilanza e le autorizzazioni alla messa in commercio. Pare che le uniche analisi (costosissime) disponibili siano quelle fornite dai produttori e dai laboratori “accreditati”, finanziati dai produttori medesimi. Parimenti per le case produttrici di vaccini.
- Envirowatchrangitikei.wordpress.com
- Jeffereyjaxen.com
- Terranuova.it/News/Salute-e-benessere/Vaccini-Aifa-replica-sulle-analisi-choc
- Realnewsaustralia.com
- Helenlobato.com
- Healthimpactnews.com
Investigadores italianos encuentran 65 sustancias desconocidas en una vacuna infantil
Corvelva: Vaccinegate? 5 su 7 vaccini analizzati non sono conformi
Se ora l’AIFA non darà risposte serie, i ‘no vax’ aumenteranno sempre più
“State attenti a quei vaccini,c’è tutto, non quel che serve”, denuncia dell’Ordine dei Biologi