XIV Edizione del Master in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie (DAOSan)

È stato pubblicato il bando per l’ammissione alla XIV Edizione del Master in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie – DAOSan, promosso dall’Università degli Studi di Salerno in partnership con la “Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale della Regione Campania”, con il Dipartimento di “Sanità Pubblica” dell’Università di Napoli “Federico II” e con il Dipartimento di “Diritto, Economia, Management e Metodi quantitativi” dell’Università del Sannio. La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata al 15 aprile 2019, ore 12:00. Le selezioni si svolgeranno il 17 aprile 2019. È possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Master DAOSan per ricevere informazioni e assistenza circa la procedura da seguire per presentare la domanda di ammissione.

Anche quest’anno ci sono delle agevolazioni offerte ai partecipanti della nuova edizione del Master: 21 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione, 1 borsa di studio a copertura parziale dei costi di iscrizione, 3 premi allo studio, messi a disposizione da aziende sanitarie, enti e organizzazioni private.

Tra le borse di studio a copertura integrale delle quote di iscrizione, si segnalano i contributi riservati da INPS, che destina:

  • 5 borse di studio, a copertura totale dei costi d’iscrizione, destinate a dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali
  • 3 borse di studio, a copertura totale dei costi d’iscrizione, destinate a figli e orfani di dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e a figli e orfani di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

I bandi INPS sono disponibili su www.daosan.it e su www.inps.it.

Per conoscere i requisiti per l’assegnazione delle borse e dei premi di studio, consulti il bando oppure visiti il sito www.daosan.it.

 

Consulta il bando