Si comunica che l’Ordine Nazionale dei Biologi si vede costretto a dover procedere alla sospensione dall’esercizio della professione di biologo gli iscritti morosi per più annualità. La sospensione diventerà effettiva a seguito delle prossime riunioni di Consiglio. Dunque, si invita quanti non l’abbiano ancora fatto, a regolarizzare la propria posizione nel più breve tempo possibile.
Nonostante le ripetute proroghe concesse per il pagamento delle quote, ad oggi risultano ancora posizioni non regolarizzate. Corre l’obbligo di avvisare gli interessati che, a seguito del provvedimento in oggetto, i biologi sospesi non potranno esercitare la professione, così come previsto dalla Legge istitutiva dell’Orine (n. 396/67). Al riguardo, saranno effettuate le dovute verifiche per segnalare eventuali violazioni ed esercizi abusivi della professione.
Si avvisano, inoltre, gli interessati che per regolarizzare la loro posizione di morosità, non dovranno contattare gli uffici dell’Ordine, ma dovranno rivolgersi esclusivamente allo studio legale De Filippis (telefoni: 089.462245, 089343554. E-mail: studiolegaledefilippis@gmail.com).
QUOTA 2019
Per il pagamento delle quote per l’anno 2019,
il cui termine è scaduto il 31 gennaio 2019,
prorogato fino al 30 aprile ultimo scorso,
gli iscritti sono pregati di contattare lo Studio Legale De Filippis
allo 089/462245 – 089/343554.
Si precisa altresì che l’importo della quota dovrà essere corrisposto unitamente alle spese e agli onorari richiesti e che in mancanza la posizione non si riterrà regolarizzata.