Giovanisì Live: domani (29 aprile) diretta Facebook su FAQ graduatoria contributo affitto e altri aggiornamenti

Nuovo appuntamento con “Giovanisì Live“, il format di approfondimento sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Domani (mercoledì 29 aprile) a partire dalle ore 12, in diretta Facebook, sarà possibile seguire lo staff di Giovanisì che parlerà di:
Casa, contributo affitto: FAQ sulla graduatoria;
Bandi attivi e in attivazione;
Modifiche su alcune opportunità del progetto.
La diretta durerà circa 10 minuti, durante i quali saranno fornite informazioni e raccolte tutte le domande degli utenti alle quali si risponderà successivamente nei commenti. Si tratta di un’iniziativa “di estremo interesse, in particolar modo in questo delicato momento di lancio della cosiddetta ‘fase 2’, quella che dovrà portare il Paese fuori dal lockdown, e mira a coinvolgere anche la platea dei giovani biologi toscani” commenta la dr.ssa Stefania Papa, consigliera dell’Ordine Nazionale dei Biologi di cui è delegata per le regioni Toscana ed Umbria. Biologi, aggiunge ancora la rappresentante dell’ONB, che “mi sento di invitare a seguire il live collegandosi alla pagina Facebook di ‘Giovanisì’ della Regione Toscana”.
L’invito degli organizzatori dell’evento di domani è a condividere l’appuntamento con tutti i propri contatti (questa la news dedicata) ricordando come, in un momento di grande difficoltà per tutti, dovuto all’emergenza Covid-19, con il “progetto Giovanisì”, l’ente regionale continui a mettere a disposizione dei giovani toscani numerosi strumenti online per informarsi sulle opportunità attive e in attivazione e sulle novità che riguarderanno le future misure.

Come seguire il Live
Per seguire la diretta è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Giovanisì-Regione Toscana.
Chiedi a Giovanisì
Per ricevere informazioni sulle opportunità del progetto della Regione Toscana puoi contattarci su Facebook messenger o scriverci alla mail info@giovanisi.it