Corso Fad sull’Europrogettazione: le procedure per partecipare all’evento

Nelle scorse settimane la FNOB ha pubblicato una manifestazione di interesse finalizzata a partecipare a un corso Fad Ecm dedicato all’Europrogettazione.

Il comitato scientifico della Federazione ha deciso di dar seguito alla proposta e di organizzare l’evento a distanza nelle giornate del 6, 11 e 12 giugno 2024 dalle 14:00 alle 18:00 con pause. 

Clicca qui per scaricare il programma del corso.

Pertanto, ai primi 60 , verrà inviata nei prossimi giorni una mail con la richiesta di effettuare il pagamento della quota di iscrizione di 140€ nei tempi stabiliti (3 giorni).

Scaduto il termine sopraindicato per il pagamento della quota, la domanda di partecipazione sarà ritenuta non valida, e verrà eliminata dalla graduatoria, si verrà avvisati via mail dell’eliminazione,  e sarà così data la possibilità di adesione agli iscritti in lista di attesa.

Si ricorda che c’è ancora tempo di dare la propria adesione, cliccando sul seguente link e procedendo all’iscrizione https://areariservata.fnob.it/eventi/Prenotazioni

Le iscrizioni si chiuderanno il 30/04/2024

Si ricorda che a conclusione del Corso i Biologi riceveranno un servizio di consulenza e informazione on-line della durata di due mesi di European Consultants.

Il corso è in fase di accreditamento ECM, e verranno rilasciati circa 22 crediti Ecm.

Per i non iscritti all’albo dei biologi, il costo di partecipazione è di 420 euro.

Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione italo-belga.